Intestazione-bianco-trasp
 
 
 
 
 
icon telefono
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Servizio di stampa a Torino

 

Valorizziamo l’immagine della tua azienda

 
 

 
 
 

Progetto ed immagine

 
 
 
 
 
 

Cosa Facciamo

 
 
 
 
 
 

Stampa

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Post-Stampa

 
 
 
 
 
 

Macchine

 
 
 
 
 
 

Prodotti

 
 
 
 
 
 
 
 
progetto ed immagine
 
 
 

Progetto ed immagine

 
 
 
 
L'idea, la volontà, gli strumenti e l'esigenza pratica sono gli elementi per realizzare un progetto.
Noi analizziamo, proponiamo e realizziamo quello che è il progetto generale, condiviso con il committente, al fine di raggiungere e soddisfare le sue aspettative.
L'immagine è lo strumento per ottenere il migliore risultato.
Il servizio dà la possibilità di valorizzare il tutto, ma la carta è il supporto sul quale lavoriamo, con tutte le sue caratteristiche, che devono essere armonizzate per formare un buon prodotto stampato.
Inoltre la carta può essere ulteriormente impreziosita con lavorazioni accessorie gradevoli, proprio come una vettura. Quello che si vede, si legge e si tocca deve essere l'immagine dell'azienda, ma oltre ai sensi si deve stimolare la curiosità, che muove gli interessi, e sorprendere per stuzzicare la fantasia.
 
 
notizie generali
 
 
 

Cosa Facciamo

 
 
 
 
Siamo in grado di offrire un servizio completo per ogni esigenza di comunicazione, dalle piccole alle grandi tirature, dalla rilegatura alla spedizione.
Ogni lavoro è studiato in modo da interpretare al meglio le esigenze del Cliente e assicurare qualità e puntualità del servizio offerto.
Seguiamo il Cliente partendo dalle Sue esigenze, proponendo un’idea da sviluppare insieme che verrà realizzata partendo da un progetto grafico condiviso, attraverso la realizzazione pratica di un campione pilota a cui seguirà la produzione definitiva.
 
 
servizio
 
 
 

Stampa

 
 
 
 
l reparto stampa opera con formati macchina offset nel formato 35x50 e 70x100 a 4 colori. Il personale, altamente specializzato, stampa con una elevata qualità utilizzando i supporti cartacei più svariati. Ogni postazione ha il controllo densitometrico del foglio.
Disponiamo di una stampante digitale ad altissima definizione che lavora fino ad un formato massimo 33x70 estendibile a 33x100 a 4 colori + vernice o bianco in un unico passaggio, inoltre è in grado di cucire a sella o sul piatto opuscoli di vari formati. Questa macchina ci consente di gestire le piccole e medie tirature, gli eventuali acconti e il print on demand.
Nessun limite alla creatività con costi contenuti, nessun telaio serigrafico per sovrastampa su materiale plastificato e personalizzazioni senza limiti anche con dato variabile.
I supporti che utilizziamo spaziano dalle carte patinate lucide e opache, naturali e riciclate anche goffrate fino ad una grammatura di 380 gr., inoltre possiamo utilizzare PVC trasparenti, opachi e traslucidi anche adesivi con la possibilità della stampa speculare per vetrofanie con attacco da interno vetrina, supporti magnetici e particolari come Jupo, Syntype, NoGlue Stick&REStick, TNT e Ispira.
Siamo inoltre in grado di effettuare trancia a caldo oro e argento, smalto rilievo e rilievo a secco, numerare e perforare.
 
 
servizi digitali
 
 
 

Post-Stampa

 
 
 
 
I servizi post-stampa offerti spaziano dalla fustellatura, cordonatura, perforazione e mezzotaglio fino al formato 50x70, piega dal formato 50x70 (10 pieghe parallele o 6 in prima stazione + 4 in seconda e piega a finestra), fascicolatura con intercalatrice a 8 stazioni nel formato 35x50.
Il reparto legatoria esegue le seguenti lavorazioni: applicazione di spirale wire-o, cucitura punto metallico a sella e sul piatto, confezione in brossura e cartonato oltre a rilegature artigianali particolari.
Plastifichiamo internamente piccole tirature fino ad una larghezza massima di 60 cm. Effettuiamo inoltre fori multipli per archivio e angoli arrotondati per visita e tessere.
Postalizzazione, logistica dedicata, cellophanatura anche a copia singola per spedizioni personalizzate in base alle esigenze del Cliente.
 
 
macchine
 
 
 

Macchine

 
 
 
 
Il reparto stampa offset è composto da Heidelberg GTOZ nel formato 35x50 e Mitsubishi 3F 4 colori con pulpito a controllo totale del registro e dell’inchiostrazione.
Stampa digitale con Heidelberg Linoprint 7100 fino ad un formato massimo 33x70 estendibile a 33x100 a 4 colori + vernice o bianco, cucitura a sella o sul piatto in un unico passaggio di opuscoli di vari formati; è possibile la sovrastampa anche su materiale plastificato e personalizzazioni senza limiti anche con dato variabile.
Stampa tipografica con pianocilindrica Nebiolo Atena nel formato 50x70 e Heidelberg T nel formato 25x35.
Intercalatrice a 8 stazioni nel formato 35x50
Piega dal formato 50x70 con possibilità di 10 pieghe parallele o 6 in prima stazione + 4 in seconda e piega a finestra.
Tagliacarte FTP oleodinamico luce 107 cm.
Plastificatrice semiautomatica fino ad una larghezza massima di 60 cm.
 
 
informazioni tecniche
 
 
 

Prodotti

 
 
 
 
Tra i prodotti offerti alla nostra clientela figurano: cataloghi aziendali, monografie, volumi e riproduzione d’arte, edizioni di pregio, tesi di laurea, folder, manuali, pieghevoli semplici o complessi, cartine geografiche, manifesti, locandine, volantini, lettere, buste, biglietti da visita, ricevute fiscali, etichette adesive anche prefustellate, cartelline, moduli continui, prodotti cartotecnici, scatole.
Inoltre offriamo lavorazioni particolari come trancia oro e argento, smalto rilievo, rilievo a secco, plastificazione lucida ed opaca, progettazione grafica e servizi fotografici.